Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 7 maggio 2011

Nek - È Con Te

Nek - È Con Te  - video e testo









Il testo


In questo venerdi mi fermo a scriverti
E tra queste righe io ti vedo
E immagino cosi fantastico crescerti
E nella voglia di stringerti io vibro di emozioni

E'con te questa musica
E'con te il tempo che verrà
In quel tuo sorriso vedo il segni del mio viso

E'con te

Il senso è tutto qui amarti e proteggerti
Perchè sia migliore il tuo domani
Comunque ci sarò ad assorbire ogni livido
A darti forza in un attimo e mi sentirai vicino

E'con te questa musica
E'con te il tempo che verrà
E nell'importanza che mi dà la tua presenza

Sei il trionfo di una sinfonia
La certezza e l'energia
Che io possa continuare a esistere

E'con te che accendo i sogni
E'per te che avrei coraggio in un momento fragile

E'con te la mia vitalità
Ed è con te che ascolto l'anima
E che la tua presenza sia una fonte di speranza
E'con te

In questo venerdì finisco di scriverti

 accordi per chitarra 

SOL#m FA# MI DO#


               SOL#m           FA#
In questo venerdi mi fermo per scriverti
             MI          DO#
E tra queste righe io ti vedo
             SOL#m         FA#
E immagino cosi fantastico crescerti
                  MI            DO#
E nella voglia di stringerti io vibro 
di emozioni

      SI            FA#
E'con te questa musica
      SOL#m              MI
E'con te il tempo che verrà
        SI                        FA#
In quel tuo sorriso vedo i segni del 
mio viso
      MI
E'con te
                 SOL#m           FA#
Il senso è tutto qui amarti e proteggerti
             MI              DO#
Perchè sia migliore il tuo domani
              SOL#m                FA#
Comunque ci sarò ad assorbire ogni livido
                    MI          DO#
A darti forza in un attimo e mi sentirai 
vicino
 
      SI            FA#
E'con te questa musica
      SOL#m              MI
E'con te il tempo che verrà
    SI                         FA#
E nell'importanza che mi dà la tua 
presenza
          MI          FA#
Sei il trionfo di una sinfonia
MI            FA#
La certezza e l'energia
       RE         LA            FA# 
Che io possa continuare a esistere

SOL#m

      SI               FA#
E'con te che accendo i sogni
      SI             FA#   
E'per te che avrei coraggio 
        SOL#m       FA#
in un momento fragile
      SI              FA#
E'con te la mia vitalità
         SOL#m               MI
Ed è con te che ascolto l'anima
         SI              
E che la tua presenza sia 
          FA#
una fonte di speranza
      MI
E'con te
               SOL#m         FA#
In questo venerdì finisco di scriverti

Nessun commento:

Posta un commento