Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 18 febbraio 2011

Sanremo 2011 - Max Pezzali e Arisa - Mamma mia dammi 100 lire - accordi, testo e video

 Sanremo 2011 - I cantanti in gara 

testop e accordi per chitarra Do Do Lam Mamma mia dammi cento lire Fa Sol che in America voglio andar Do cento lire io te le do Sol Do ma in America no no no... Sol Do cento lire io te le do Sol Do ma in America no no no... Lam Suo fratello alla finestra Fa Sol disse mamma lasciala andar... Do vai vai pure o figlia ingrata Sol Do che qualcosa succederà Sol Do vai vai pure o figlia ingrata Sol Do che qualcosa succederà Do Lam Mamma mia dammi cento lire Fa Sol che in America voglio andar Do cento lire io te le do Sol Do ma in America no no no... Sol Do cento lire io te le do Sol Do ma in America no no no... Lam Quando furono in mezzo al mare Fa Sol il bastimento ne affundar Do pescatore che peschi i pesci Sol Do il mio amore vai tu a pescar... Sol Do pescatore che peschi i pesci Sol Do il mio amore vai tu a pescar... Lam Il consiglio della mia mamma Fa Sol era tutta la verità Do le parole della tua mamma Sol Do eran tutta la verità Sol Do le parole della tua mamma Sol Do eran tutta la verità Do Sol Do# Sol# Fa# Do# Mamma mia dammi cento lire Sol# che in America voglio andar Do# Sol# Do# cento lire io te le do Sol# Do# ma in America no no no... Sol# Do# cento lire io te le do Sol# Do# ma in America no no no... Sol# Do# cento lire io te le do Sol# Do# ma in America no no no...

Nessun commento:

Posta un commento