Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 15 gennaio 2011

Sanremo 2011 - Raphael Gualazzi
Follia d'amore
Video e testo


Sanremo 2011 - I cantanti in gara

Follia d'amore - midi karaoke

SANREMO GIOVANI:
Raphael Gualazzi con la sua “Follia d’amore” è il vincitore del 61° Festival di Sanremo. Il televoto, la giuria, l’orchestra e il Golden share hanno premiato questo bravissimo musicista.





Il testo

Dire si dire mai
non è facile sai
se tutti quanti siamo in orbita nella follia
io non so più chi sei
non mi importa chi sei
mi basta perdere l’incanto di una nostalgia

ma vedrai un altro me in un sogno fragile
riderai come se
non ti avessi amato mai
cercherai un altro me
oltre all’ombra di un caffc
troverai solo me
se mi fermo un attimo io non so più chi sei

qui si vive cose
day by day
night by night
e intanto il mondo si distoglie dalla sua poesia

non dipingermi mai non costringermi mai
abbandoniamoci alla soglia della mia pazzia

e vedrai un altro me disarmato fragile
perchè quello che sei
non lo cambierai mai
neanche se fossi tu
come il tempo a correr via
ma rimani con me
non mi perdo neanche un solo attimo di te

e vedrai un altra te
quasi invincibile come non mai
viva come non mai
ed è li che tu mi avrai
oltre false magie l’orizzonte sarai
splenderai
splenderai
splenderai
splenderai

accordi per chitarra

Am
DIRE SI' DIRE MAI NON E' FACILE SAI

D#
SE TUTTI QUANTI SIAMO IN ORBITA

Dm D Gm
NELLA FOLLIA IO NON SO PIU' CHI SEI

A
NON MI IMPORTA CHI SEI

D# A# Gm
MI BASTA PERDERE L'INCANTO DI UNA NOSTALGIA

Dm6
MA VEDRAI UN ALTRO ME

E Am
IN UN SOGNO FRAGILE RIDERAI COME SE

Dm
NON TI AVESSI AMATO MAI CERCHERAI UN ALTRO ME

E Am
OLTRE ALL'OMBRA DI UN CAFFE' TROVERAI SOLO ME

G9 CmM7
SE MI FERMO UN ATTIMO IO NON SO PIU' CHI SEI


F6 Dm C Edim D# Gm D#


Gm
]QUI SI VIVE COSI'

A# Gm
DAY BY DAY NIGHT BY NIGHT

D# Dm A#9
E INTANTO IL MONDO SI DISTOGLIE DALLA SUA POESIA

Gm F C9 Gm6
NON DIPINGERMI MAI NON COSTRINGERMI MAI

D# F#aug Gm
ABBANDONIAMOCI ALLA SOGLIA DELLA MIA PAZZIA

G Dm6 E
E VEDRAI UN ALTRO ME DISARMATO FRAGILE

Am Am7 D
PERCHE' QUELLO CHE SEI NON LO CAMBIEREI MAI

G Dm E
NEANCHE SE FOSSI TU COME IL TEMPO A CORRER VIA

Am G9
MA RIMANI CON ME NON MI PERDO

CmM7 F
NEANCHE UN SOLO ATTIMO DI TE

Gm6
UH

C D# D

G G7
E VEDRAI UN'ALTRA TE

E7 E AmM7
QUASI INVINCIBILE VIVA COME NON MAI

C D
ED E' LI' CHE TU MI AVRAI

EmM7 G Em6
OLTRE FALSE MAGIE L'ORIZZONTE SARAI

G Gm7 Em D# G9 Gm7 C6 D#
SPLENDERAI SPLENDERAI SPLENDERAI


C9 G Gm GmM7 Em6 Em
SPLENDERAI.

3 commenti:

  1. questa domenica sarà a "Domenica In" su Rai Uno ...potrete finalmente vedere dal vivo Mr. Gualazzi e ascoltare "Follia d'amore"!

    RispondiElimina
  2. Oggi Raphael Gualazzi sarà a "Domenica In" per presentare "Follia D'Amore"... Raphael si esibirà con un big del panorama musicale italiano presente in trasmissione, che gli farà da padrino...

    RispondiElimina
  3. Avete visto che aveva della stoffa il ragazzo?? Altro che i dinosauri Al-Bano e Vecchioni..
    Se vi interessa potete scaricarvi l'album intero da I'Tunes a solo 9,99euro!! Ecco il LINK: http://itunes.apple.com/it/album/reality-fantasy-bonus-version/id416533760

    RispondiElimina