Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 30 gennaio 2011

Loredana Errore - Il Muro
Video e testo












Il testo

L’hai voluto tu e ti piaceva
l’hai voluto perché ti proteggeva
questo muro che tu tieni con te
blocca il tuo sistema
e ti allontana da me

Tutta la mia forza ed il mio fare
non hanno graffiato un solo mattone
provo con l’amore a farmi sentire
autoconvinta a volte
viaggiatrice nel mio stare

Ho capito che
le cose che trattieni trattengono me
ed è un errore vivere e cosi sia
l’errore è dare sempre il mio
io per il tuo

Tuturururu
il muro che c’è
Tuturururu
non esiste se
Tuturururu
se giochi con me
il muro non c’è

Tutto quel che ho addosso non è amore
quello che nascondi è solo paura
questo muro che tu tieni con te
è l’unica cosa che ti allontana da me

Ho capito che
le cose che trattieni trattengono me
ed è un errore vivere e cosi sia
l’errore è dare sempre il mio
io per il tuo
anima libera (anima libera)
mani che aprono (involucro magico)
perle che sento (giorni che tornano)
parlami, provaci

Ho capito che le cose che trattieni
trattengono me
ed è un errore vivere e cosi sia
l’errore è dare sempre il mio
io per il tuo

Tuturururu
Il muro che c’è
Tuturururu
non esiste se
Tuturururu
se giochi con me
il muro non c’è

Nessun commento:

Posta un commento