Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 4 dicembre 2010

Nevruz - Tra l'amore e il male
Video, testo e accordi



Il testo

Mi hai insegnato le parole e poi
Hai venduto la mia bocca
Trascinato sul confine, solo
Tra l’amore e il male
A chi uccidi i sogni
Con chi sporcherai
Due lenzuola candide
Non so come fai
A strappare il cuore
Senza farti male
So che tu ne sei capace
Spero che almeno tu sia felice
Hai svelato i miei segreti e poi
Calpestato il mio giardino.
Di promesse mai tradite
Fiele sull’amore …
Hai ucciso i sogni
Con chi sporcherai
Due lenzuola candide
Non so come fai
A strappare il cuore
Senza farti male
So che tu ne sei capace
Spero che almeno tu sia felice.
Che tu sia felice.
A chi uccidi i sogni
Con chi sporcherai
Due lenzuola candide
Non so come fai
A strappare il cuore
Senza far rumore
So che tu ne sei capace
E’ solo così che tu sei felice
Che tu sia felice.

accordi

Do- Sol# Do- Sol#
Mi hai insegnato le parole e poi
Do- Sol# Re# Re
Hai venduto la mia bocca
Do- Sol# Do- Sol#
Trascinato sul confine, solo
Do- Sol# Re# Sol
Tra l'amore e il male
Do- Sib
A chi uccidi i sogni
Sol#Sol
Con chi sporcherai
Fa-
Due lenzuola candide
Sol# Sol
Non so come fai
Do- Sib
A strappare il cuore
Sol#Sol
Senza farti male
Fa-
So che tu ne sei capace
Sol# Sol Do-
Spero che almeno tu sia felice

Do- Sol# Do- Sol#
Hai svelato i miei segreti e poi
Do- Sol# Re# Re
Calpestato il mio giardino.
Do- Sol# Do- Sol#
Di promesse mai tradite
Do- Sol# Re# Sol
Fiele sull'amore
Do- Sib
Hai ucciso i sogni
Sol#Sol
Con chi sporcherai
Fa-
Due lenzuola candide
Sol# Sol
Non so come fai
Do- Sib
A strappare il cuore
Sol#Sol
Senza farti male
Fa-
So che tu ne sei capace
Sol# Sol Do-
Spero che almeno tu sia felice.
Che tu sia felice.
A chi uccidi i sogni
Con chi sporcherai
Due lenzuola candide
Non so come fai
A strappare il cuore
Senza far rumore
So che tu ne sei capace
E' solo così che tu sei felice
Che tu sia felice.

Nessun commento:

Posta un commento