Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 8 dicembre 2010

Giuliano Palma Ft. Melanie Fiona
NUVOLE ROSA
Video, testo e accordi



Il testo

Mi ricordo di averti vista qua
tra la gente di fretta
che non sa mai dove va
il pretesto per parlare tra di noi
le tue mani i tuoi occhi non li ho scordati mai

Nuvole rosa,
che sembrano in posa per me
mi serve una scusa
per rimanere un'ora senza te..

Nuvole rosa
e non mi ricordo perchè
mi serve una scusa
vorrei restare ancora un'ora a pensare a te...

accordi per chitarra

Bm DM7 F#m E Bm Bm7 A Bm Bm7 A

Bm Bm7
MI RICORDO DI AVERTI VISTA QUA

A Bm Bm7 A
TRA LA GENTE DI FRETTA CHE NON SA MAI DOVE VA

Bm Bm7 A
UN GATTO IL PRETESTO PER PARLARE TRA DI NOI

F#m Bm7 E7
LE TUE MANI I TUOI OCCHI NON LI HO SCORDATI MAI

E A A9 DM7
NUVOLE ROSA CHE SEMBRANO IN POSA PER ME

D6 F E
MI SERVE UNA SCUSA PER RIMANERE UN'ORA SENZA TE

A A9 DM7
NUVOLE ROSA E NON MI RICORDO PERCHE'

D6 Bm7 F
MI SERVE UNA SCUSA VORREI RESTARE

E A
ANCORA UN'ORA A PENSARE A TE


Bm Bm7
I WAS LOST IN LOVE AND NOW I'M FOUND

A Bm
EVERY SINCE THE VERY DAY

D6 A
YOU CAME AROUND YOU CAME AROUND

Bm
AND NOW MY EVERY WAKING THOUGT

D6 A
ARE DREAMS OF YOU YOU MAKE ME FEEL

A9 DM7
SO BLUE I JUST CAN'T FIGHT

Bm9 E7
THIS FEELINGS FOR YOU LOVE IS

E
WHAT I'M NEEDING


A
NUVOLE ROSA

A9 DM7
THAT SEEMS TO BE

PAINTED FOR ME

D6
I NEED A REASON

F
TO STOP THINKING OF

E
YOU CONTINUOUSLY


A
NUVOLE ROSA

A9 DM7
AND LOVE IS THE

GAME THAT WE PLAY

D6
THIS IS THE SEASONS

Bm7
TO SHARE OUR TIME

F
WITH YOU

E
EVERY NIGHT AND DAY

Bm DM7 F#m
EH EH EH EH EH EH..

E7 Bm Bm7 A F#m Bm7 E7


E A
NUVOLE ROSA

A9 DM7
CHE SEMBRANO IN POSA PER ME

D6
I NEED A REASON

F E
PER RIMANERE UN'ORA SENZA TE

A
NUVOLE ROSA

A9 DM7
AND LOVE IS THE GAME THAT WE PLAY

D6 Bm7 F
MI SERVE UNA SCUSA VORREI RESTARE

E A
ANCORA UN'ORA A PENSARE A TE...

UN'ORA A PENSARE A TE

A7 A
UN'ORA A PENSARE A TE

Nessun commento:

Posta un commento