Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 23 novembre 2010

Pino Daniele - Boogie Boogie Man
Video e testo



Il testo

Io dico quello che voglio
dico quello che voglio
io dico quello che mi passa dentro questa testa
I’m so glad
I’m boogie boogie man
I’m so glad
I’m a boogie boogie man

Io dico quello che sento
dico quello che sento
qualche volta mi pento
qualche volta mi pento
I’m so glad
I’m boogie boogie man
I’m so glad
I’m boogie boogie man

Everybody needs a lovely soul
Everybody seems a lovely soul
please to my baby
leave all night long

Io dico quello che vedo
Io dico quello che vedo
qualche volta ci credo
qualche volta ci credo

I’m so glad
I’m boogie boogie man
I’m so glad
I’m boogie boogie man

Everybody needs a lovely soul
Everybody seems a lovely soul
please to my baby
leave all night long

I’m so glad
I’m boogie boogie man
I’m so glad
I’m boogie boogie man

Nessun commento:

Posta un commento