Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 23 novembre 2010

Cesare Cremonini - Hello
Video e testo



Il testo

Sembra facile,
invece non lo è quasi mai
chiudi gli occhi se ami davvero
non ti dirò segui il sentiero
sarò, io sarò, luce nel cielo
quando penserai: “io non ci vedo”
non lo perderai l’amore vero.

Lo canterai, lo scalderai
dal freddo e il gelo
e lotterai, sì lotterai
perchè sia vero.

Sembra facile,
invece non lo è quasi mai
non si svela un mistero
quando penserai: “io non ci vedo”
non lo perderai l’amore vero.

Lo canterai, lo scalderai
dal freddo e il gelo
e lotterai, sì lotterai
perchè sia vero.

accordi per chitarra

sol re do
Sembra facile,
re sol re do
invece non lo è quasi mai
sol re do re sol
chiudi gli occhi se ami davvero
sol re do re sol
non ti dirò segui il sentiero
sol re do re solsarò, io sarò, luce nel cielo
sol re do re sol
quando penserai: “io non ci vedo”
sol fa# mi- re do re sol
non ...lo.... pe..rde...rai l’amore vero.

mi- la- do
Lo canterai, lo scalderai
si-7
dal freddo e il gelo
mi- la- do
e lotterai, sì lotterai
si-7
perchè sia vero.


Sembra facile,
invece non lo è quasi mai
non si svela un mistero
quando penserai: “io non ci vedo”
non lo perderai l’amore vero.

Lo canterai, lo scalderai
dal freddo e il gelo
e lotterai, sì lotterai
perchè sia vero.

Nessun commento:

Posta un commento