Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 3 ottobre 2010

Tiromancino - L'ESSENZIALE - accordi, testo e video







testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SOL SOL Nella vita comunque paghi per le scelte sbagliate SIm per quelle occasioni mancate RE SIm che non ti fanno dormire SOL ma ti sanno ferire con ostinazione SIm attraverso i ricordi di fatti e persone. MI Ogni giorno ci porta notizie del tempo passato LAm e accende le luci su un volto che hai amato. DOm RE (E' l'eterna ripresa di una scena sospesa). DO7+ L'essenziale è riuscire ad avere qualche cosa di buono da fare SOL MI o almeno da dire per non restare a guardare. DO7+ L'essenziale è provare a dare il meglio perchè a dare il peggio c'è sempre tempo. SOL E infatti come vedi MI è tornato l'inverno... DO7+ SOL RE SOL Cosa stava per succedere, cosa stavo per prendere SIm ma ormai non accadrà no, non succederà SOL e non saprò mai come sarebbe stato se quel giorno d'estate SIm io non mi fossi fermato, se quell'amore negato non si fosse perduto. MI Ogni giorno mi porta notizie di quanto ho sbagliato LAm e accende le luci su un volto che ho odiato. DOm RE (E' l'eterna ripresa di una scena sospesa). DO7+ L'essenziale è provare a fare in modo di avere sempre qualcosa in cui credi SIm MI da inseguire per non restare a piedi. DO7+ L'essenziale è riuscire a dare forma anche a quello che ti sembra assurdo SIm MI e se pensi al futuro non tutto è perduto. DO7+ SOL MI DO7+ SOL MI DO7+ SOL MI DO7+ SOL MI DO7+ SOL RE

Nessun commento:

Posta un commento