Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 3 ottobre 2010

Ligabue - LA LINEA SOTTILE - Video, testo e accordi

Midi Karaoke



Ligabue - LA LINEA SOTTILE - Video, testo e accordi






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0  
LA FA#m7 REadd9 SI RE A mia volta mi fido del mondo LA non ti dico le botte che prendo FA#m non c’è modo di starsene fuori MI da ciò che lo rende tremendo e stupendo RE la canzone rimasta nel vento LA le sorprese che fa il firmamento FA#m ed i primi che mangiano tutto SI e gli ultimi pagano tutto quel conto REadd9 Per il cielo è un po’ presto LA per l’inferno non c’è posto FA#m7 MI per qualcuno è solo buio pesto RE A mia volta ti apro la casa LA e ti trovi davanti un vampiro FA#m che a mia volta devo succhiare SI LA tutto l’amore che riesco a rubare per me La linea sottile FA#m7 fra baciare e mangiare la linea sottile REadd9 fra venire e partire c’è una linea sottile SI fra star fermi e subire cosa pensi di fare da che parte vuoi stare? RE A mia volta non smetto d’andare LA anche se non si sa ancora dove FA#m7 a mia volta invecchio alla svelta MI perché non rinuncio a una certa illusione RE una faccia che sembra destino LA ed un vecchio che torna bambino FA#m7 e traguardi che sono partenze SI ed un tramonto che è come un mattino RE Per il cielo è un po’ presto LA per l’inferno non c’è posto FA#m7 MI per qualcuno è solo l’antipasto RE A mia volta mi lascio un po’ stare LA e mi faccio un periodo di mare FA#m a mia volta non è che mi cerco che poi SI LA non si sa cosa posso trovare da me La linea sottile FA#m7 fra il tuo bene e il tuo male la linea sottile REadd9 fra dormire e sognare c’è una linea sottile SI fra tacere e subire cosa pensi di fare RE da che parte vuoi stare? LA MI FA#m RE Vuoi vedere che non era niente? LA MI RE Vuoi vedere che era già tutto lì? LA MI FA#m RE Vuoi vedere che è venuto il tempo LA MI LA E che è facile così? FA#m7 Fra la voglia e il piacere REadd9 Fra la noia e il bicchiere c’è una linea sottile SI fra aspettare e scoppiare cosa pensi di fare LA da che parte vuoi stare? La linea sottile FA#m7 fra baciare e mangiare la linea sottile REadd9 fra venire e partire c’è una linea sottile SI fra star fermi e subire MI cosa pensi di fare da che parte vuoi stare?

Nessun commento:

Posta un commento