Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 15 agosto 2010

Modá - addormentati con me - video e testo













Il testo 

Se avrai freddo nel cuore farò
Il possibile per riscaldarlo quando ci sarò
E mi manchi anche tu e non lo sai
Quando sono lontano da te 
Incominciano I guai
Vorrei tenerti abbracciarti e respirarti 
In modo che
In modo che quando mi manchi 
E ti cerco sei dentro di me
Ma tu non lo sai quando mi manchi
O come vorrei
Vorrei che tu ti
Addormentassi con me
E che domani mattina io e te
Ce ne andassimo al mare col sole
Sulla riva per ore a parlare
Stretti stretti per mano guarderemo il sole
Che pian piano tramonterà trallalà
E il cielo una stella ci regalerà trallalà
Le giureremo che
Che per l'eternità
Che nessuno e che niente ci dividerà
Giurami che giurami che io sarò
Il tuo bacio più dolce e poi anch'io ti giurerò
Che ogni volta che farà buio io ci sarò
E ti terrò stretta come la cosa più cara che ho
Ma tu non ci sei
Ti chiamo e ti cerco perchè vorrei
Vorrei che tu ti
Addormentassi con me
E che domani mattina io e te
Ce ne andassimo al mare col sole
Sulla riva per ore a parlare
Stretti stretti per mano guarderemo il sole
Che pian piano tramonterà trallalà
E il cielo una stella ci regalerà trallalà 
Le giureremo che
Che per l'eternità
Che nessuno e che niente ci dividerà
Addormentati con me
Addormentati con me

Nessun commento:

Posta un commento