Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 13 novembre 2009

Gianna Nannini - Amandoti - Video, testo e accordi per chitarra

Gianna Nannini - Midi Karaoke

Gianna Nannini - Amandoti - Video, testo e accordi per chitarra








testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
FAm DOm Amarti m'affatica mi svuota dentro DO7 FAm Qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto FAm DOm Amarti m'affatica mi da' malinconia DO7 Che vuoi farci è la vita FAm E' la vita, la mia SIbm FAm LAb Amami ancora fallo dolcemente REb MIb FAm Un anno un mese un'ora perdutamente SIbm FAm LAb Amami ancora fallo dolcemente REb MIb FAm solo per un’ora perdutamente FAm DOm Amarti mi consola le notti bianche DO7 FAm Qualcosa che riempie vecchie storie fumanti FAm DOm Amarti mi consola mi da' allegria DO7 Che vuoi farci è la vita FAm E' la vita, la mia SIbm FAm LAb Amami ancora fallo dolcemente REb MIb FAm solo per un’ora perdutamente SIbm FAm (E amandoti la vita è la mia) SIbm FAm LAb Amami ancora fallo dolcemente REb MIb FAm LAb Un anno un mese un'ora perdutamente SIbm FAm LAb Amami ancora fallo dolcemente REb MIb FAm LAb solo per un’ora perdutamente SIbm FAm LAb (Amandoti) E’ la vita la mia SIbm FAm LAb (Amandoti) E’ la vita la mia SIbm FAm LAb (Amandoti) E’ la vita la mia

Nessun commento:

Posta un commento