Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 14 novembre 2009

Renato Zero - Ancora quì
Video, testo e accordi per chitarra






Renato Zero - Ancora quì

Midi Karaoke




Renato Zero – Ancora quì - Midi Karaoke

Il testo

Non è mai facile un ritorno
Non è impresa da niente
Ma finalmente arriva il giorno che tu fai pace con te
Capire il vento, la ragione, il momento
Spogliarsi di ogni incertezza, inseguire un canto
Anche se per gli altri sarà follia
Ad occhi chiusi io riconoscerei la mia prima volta,
Tra quei sorrisi e quella sincerità il mondo era mio
Quella minestra calda quanto mi manca
Essere il primo a tutti i costi davvero stanca
Voglio respirare poesia,
La mia!
Ancora qui
Per dire di si ai miei sentimenti
Con l’onestà di chi non ha mai barato con te
Abbracciami adesso perché è tempo di noi
Io non ti ho scordato, non l’ho fatto mai
Una domenica diversa da qui, talmente lontana
Era un appello che forse per noi non tornerà più
I miei pensieri in volo dalla finestra
Che diventava un pianeta quella mia stanza
Se il coraggio un premio non è, cos’è
Ancora qui
Per dire di si
Riaccendere i sensi
Affinché tu non mi veda più diverso da te
Nessuna dogana per noi
Nè ieri, nè mai
Ecco il mio indirizzo torna quando vuoi
Lascia la porta spalancata alla vita
Anche se l’hanno umiliata, brutalizzata
C’è ancora qualche cosa di me
In ogni latitudine c’è
Qualcosa per cui ritornerei da te
Da te.. ancora da te

Accordi per chitarra


 Gm G# A#sus4

D#
NON E' MAI FACILE UN RITORNO NON E'

G#6
IMPRESA DA NIENTE

A# D#
MA FINALMENTE

ARRIVA IL GIORNO CHE TU

G#6
FAI PACE CON TE

A# D#
CAPIRE IL VENTO LA RAGIONE IL MOMENTO

G# D#
SPOGLIARSI DI OGNI INCERTEZZA

G#9
INSEGUIRE UN CANTO

D# A#
ANCHE SE PER GLI ALTRI SARA'

D#
FOLLIA

AD OCCHI CHIUSI IO RICONOSCEREI

G#6
LA MIA PRIMA VOLTA

A# D#
TRA QUEI SORRISI E QUELLA SINCERITA'

G#6 A#
IL MONDO ERA MIO

D#9 G#
QUELLA MINESTRA CALDA QUANTO MI MANCA

D#
ESSERE IL PRIMO A TUTTI I COSTI

G#9
DAVVERO STANCA

D# A#9
VOGLIO RESPIRARE POESIA

D#
LA MIA

ANCORA QUI

F
PER DIRE DI SI'

A#6 C
AI MIEI SENTIMENTI

F
CON L'ONESTA'

DI CHI NON HA MAI

A#
BARATO CON TE

Am C7 F A#9
ABBRACCIAMI ADESSO

PERCHE'

Dm7 C6
E' TEMPO DI NOI

F
IO NON TI HO SCORDATO

Am
NON L'HO FATTO MAI

F D#
UNA DOMENICA DIVERSA DA QUI

G#9
TALMENTE LONTANA

A# D#
ERA UN APPELLO CHE FORSE PER NOI

G#6
NON TORNERA' PIU'

A# D#9
I MIEI PENSIERI IN VOLO

G#
DALLA FINESTRA

D#
CHE DIVENTAVA UN PIANETA

G#9
QUELLA MIA STANZA

D# A#9
SE IL CORAGGIO UN PREMIO NON E'

COS'E'

D#
ANCORA QUI

F
PER DIRE DI SI'

A#6 C
RIACCENDERE I SENSI

F
AFFINCHE' TU

NON MI VEDA PIU'

A#
DIVERSO DA TE

Am C7 F
NESSUNA DOGANA

A#9
PER NOI

Dm7 C6
NE' IERI NE' MAI

F
ECCO IL MIO INDIRIZZO

F6 F D# G#6 A# D# G#6
TORNA QUANDO VUOI



A# D#9
LASCIA LA PORTA SPALANCATA ALLA VITA

G# D#
ANCHE SE L'HANNO UMILIATA

G#9
BRUTALIZZATA

D#
C'E' ANCORA QUALCHE COSA DI ME

A#6 D# Cm
IN OGNI LATITUDINE C'E'...

Fm7 A#9
QUALCOSA PER CUI RITORNEREI

DA TE

D#
DA TE...

ANCORA DA TE


***************************
INTRO:
[REsus2]
e--------------------------|-----0-------0-------0-------0---|
B-5/7--5--3--2--0----------|-------3-------3-------3-------3-|
G------------------2--0--2-|---2-------2-------2-------2-----|
D-5/7--5--4--2--0----------|-0-------0-------0-------0-------|
A------------------4--2--4-|---------------------------------|
E--------------------------|---------------------------------|

Non è mai [RE] facile un ritorno non [MIm7] è
imp[SOL]resa da [LA] niente [LAsus4][LA]...
ma final[RE]mente arriva il giorno che [MIm7] tu
fai [SOL] pace con [LA] te [LAsus4][LA]...

Capire il [RE/FA#] vento, la ragione, il mo[SOL]mento
spogliarsi di [RE/FA#] ogni incertezza, insegu[SOL]ire un canto
[RE/LA] anche se per gli altri sa[LA7sus4]rà [LA7]
fol[RE]lia [REsus4][RE]...

Ad occhi [RE] chiusi io riconosce[MIm7]rei
la [SOL] mia prima [LA] volta, [LAsus4][LA]...
Tra quei sor[RE]risi e quella sinceri[MIm7]tà
il [SOL] mondo era [LA] mio [LAsus4][LA]...

Quella mi[RE/FA#]nestra calda quanto mi [SOL] manca
essere il [RE/FA#] primo a tutti i costi dav[SOL]vero stanca
[RE/LA] Voglio respirare poe[LA7sus4]sia, [LA7]
La [RE] mia! [REsus4][RE]...

(BRIDGE+2)

Ancora [MI] qui, per dire di [FA#m7] si
ai [LA] miei senti[SI]menti [SIsus4][SI]...
Con l’ones[MI]tà di chi non ha [FA#m7] mai
ba[LA]rato con [SOL#m] te [FA#m][SI]

[MI] Abbracciami a[LA]desso
per[DO#m]ché è tempo di [SI] noi [MI]
Io non ti [MI] ho scor[DO#m]dato,
[LA7+] non l’ho [SI] fatto [MI] mai

(BRIDGE-2)

Una do[RE]menica diversa da [MIm7] qui,
tal[SOL]mente lon[LA]tana [LAsus4][LA]...
era un ap[RE]pello che forse per [MIm7] noi
non [SOL] tornerà [LA] più [LAsus4][LA]...

I miei pen[RE/FA#]sieri in volo dalla fi[SOL]nestra
Che diven[RE/FA#]tava un pianeta quel[SOL]la mia stanza
[RE/LA] Se il coraggio un premio non [LA7sus4] è, [LA7]
cos’[RE]è...

Ancora [MI] qui, per dire di [FA#m7] si,
riac[LA]cendere i [SI] sensi [SIsus4][SI]...
Affinché [MI] tu non mi veda [FA#m7] più
di[LA]verso da [SOL#m] te [FA#m][SI]

[MI] Nessuna do[LA]gana
per [DO#m] noi. Nè ieri, nè [SI] mai [MI]
Ecco il [MI] mio indi[DO#m]rizzo
[LA7+] torna [SI] quando [MI] vuoi...

(STRUMENTALE)
[RE][MIm][SOL][LA] [LAsus4][LA]... (x2)

Lascia la [RE/FA#] porta spalancata alla [SOL] vita
anche se l’[RE/FA#]hanno umiliata, bru[SOL]talizzata
C’è an[RE/LA]cora qualche cosa di [LA7/4] me
in [RE] ogni latitudine [SIm] c’è
qual[MIm]cosa per cui ritorne[LA]rei
da [RE] te [REsus4][RE]...
Da te [REsus4][RE]...
ancora da [RE] te

Nessun commento:

Posta un commento