Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 8 novembre 2009

Negramaro feat. Dolores O'Riordan - SENZA FIATO - accordi, testo e video

Negramaro feat. Dolores O'Riordan - SENZA FIATO - accordi, testo e video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
REm SOL Sono riva di un fiume in piena Senza fine mi copri e scopri LAm7 Come fossi un'altalena DO MIm Dondolando sui miei fianchi RE LAm7 Bianchi e stanchi, come te che insegui me DO MIm Scivolando tra i miei passi RE LAm7 Sono sassi dentro te dentro me DO SOL LAm MIm Se non sei tu a muoverli DO SOL Come fossi niente LAm MIm Come fossi acqua dentro acqua RE LAm7 Senza peso, senza fiato, senza affanno DO MIm Mi travolge e mi sconvolgi RE LAm Poi mi asciughi e scappi via DO MIm Tu ritorni poi mi bagni RE LAm E ti riasciughi e torni mia DO MIm Senza peso e senza fiato RE LAm DO MIm RE LAm Non son riva senza te MIm SOL Tell me now RE LAm Tell me how am I supposed to live without you MIm SOL Want you please tell me now RE LAm Tell me how am I supposed to live without you DO MIm RE LAm Se brillando in silenzio resti accesa dentro me DO MIm RE LAm Se bruciando e non morendo tu rivampi e accendi me Stop burning me! DO MIm Dentro esplodi e fuori bruci RE LAm E ti consumi e scappi via Stop burning me! DO MIm RE LAm Mi annerisci e ti rilassi e mi consumi e torni mia DO Stop burning me! Get out MIm Of my head Get out RE Of my head Get out LAm Of my head Get out Of my head! Aaahhh DO MIm Want you please tell me now RE LAm Tell me how am I supposed to live without you DO MIm No, please, don't tell me now (touch me) RE LAm Tell me how am I supposed to live without you

Nessun commento:

Posta un commento