Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 2 novembre 2009

Jovanotti - MEZZOGIORNO - Video, testo e accordi per chitarra

Jovanotti - MEZZOGIORNO - Video, testo e accordi per chitarra






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LA RE LA RE LA Caselli d'autostrada tutto il tempo si consuma RE ma Venere riappare sempre fresca dalla schiuma LA la foto della scuola non mi assomiglia più RE ma i miei difetti sono tutti intatti LA e ogni cicatrice è un'autografo di Dio RE nessuno potrà viver la mia vita al posto mio LA per quanto mi identifichi nel battito di un altro RE sarà sempre attraverso questo cuore LA e giorno dopo giorno passeranno le stagioni RE ma resterà qualcosa in questa strada LA non mi è concesso più di regalarti i miei casini RE mi butto dentro vada come vada MI LA Siamo come il sole a mezzogiorno... baby MI LA senza più nessuna ombra intorno... baby...aah MI LA Siamo come il sole a mezzogiorno... baby MI senza più nessuna ombra, LA DO LA RE7+ più nessuna ombra intorno... baby! LA Un bacio e poi un bacio e poi un bacio e poi altri cento RE7+ teoricamente il mondo è più leggero di una piuma LA Nessun filo spinato potrà rallentare il vento RE7+ non tutto quel che brucia si consuma LA E sogno dopo sogno sono sveglio finalmente RE7+ per fare i conti con le tue promesse LA Un giorno passa in fretta e non c'è tempo di pensare RE7+ muoviamoci che poi diventa sera... MI LA Siamo come il sole a mezzogiorno... baby MI LA senza più nessuna ombra intorno... baby...aah MI LA Siamo come il sole a mezzogiorno... baby MI senza più nessuna ombra, LA più nessuna ombra intorno... baby! FA# Gente che viene, gente che va SOL gente che torna, gente che sta MI Il sole se la ride in mezzo al cielo SOL#m a guardare noi che ci facciamo il culo FA# È un gioco Mezzogiorno di fuoco SOL È un lampo sulle armature MI In guardia niente da capire SOL#m mi specchio in una goccia di sudore Strumentale: MI LA MI LA Siamo come il sole a mezzogiorno... baby MI Siamo come il sole a mezzogiorno, LA senza più nessuna ombra intorno... MI Siamo come il sole a mezzogiorno, LA senza più nessuna ombra intorno... MI LA Siamo come il sole a mezzogiorno baby MI LA Siamo come il sole a mezzogiorno baby.. aahaha MI LA MI LA

Nessun commento:

Posta un commento