Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 16 novembre 2009

Dolcenera - Un dolce incantesimo
Video, testo e accordi per chitarra

Midi Karaoke



Il testo

Che cosa vuoi di più ,
la vita fa così
e rimaniamo soli di fronte a un universo di possibilitià…

Perchè ho incontrato te(…e cerchiamo dei legami )
perchè finisce qui (… che amiamo e poi spezziamo)
e scivoliamo via in campi di forza che non comprendiamo mai

E io ti porto via con me contro tutti gli occhi che incontrerò un dolce incantesimo ,
un sogno lontanissimo qui in fondo all’anima…

Non si regala mai il cuore che hai,
si presta ogni tanto senza maschera nell’intimità

Per riscoprirsi poi (… siamo vittime incoscienti )
più strani che mai (dare e avere il bene e il male)
nel lento meccanismo di questa stupida casualità...

E io ti porto via con me contro tutti gli occhi che incontrerò
un dolce incantesimo,
un sogno lontanissimo qui in fondo all’anima

E io ti porto via con me dentro ogni, pensiero ogni mio respiro un dolce incantesimo
un sogno lontanissimo che
mi proteggerà...

E io ti porto via con me lungo questo viaggio che farò un dolce incantesimo,
un sogno lontanissimo che che mi proteggerà , e …
e io ti porto via … (che cosa vuoi di più, la vita fa così e rimaniamo soli )
e io ti porto viaa ( non si regala mai il cuore che hai si presta ogni tanto ) e io ti porto via con meee...

Accordi per chitarra

DO#m MI
Che cosa vuoi di più , la vita fa così
SOL#m SI4 SI
e rimaniamo soli di fronte a un universo di possibilitià...
DO#m
Perchè ho incontrato te(...e cerchiamo dei legami )
MI
perchè finisce qui (... che amiamo e poi spezziamo)
SOL#m SI4 SI
e scivoliamo via in campi di forza che non comprendiamo mai
MI SOL#m LA
E io ti porto via con me contro tutti gli occhi che incontrerò un dolce incantesimo ,
MI SI
un sogno lontanissimo qui in fondo all'anima...
DO#m MI
Non si regala mai il cuore che hai,
SOL#m SI
si presta ogni tanto senza maschera nell'intimità
DO#m
Per riscoprirsi poi (... siamo vittime incoscienti )
MI
più estranei che mai (dare e avere il bene e il male)
SOL#m SI4 SI
nel lento meccanismo di questa stupida casualità….eh già
MI SOL#m
E io ti porto via con me contro tutti gli occhi che incontrerò
LA
un dolce incantesimo,
MI SI
un sogno lontanissimo qui in fondo all'anima
MI SOL#m LA
E io ti porto via con me dentro ogni, pensiero ogni mio respiro un dolce incantesimo

un sogno lontanissimo che
MI SI
che mi proteggerà....

E io ti porto via con me lungo questo viaggio che farò un dolce incantesimo,
un sogno lontanissimo che che mi proteggerà , e ...
e io ti porto via ... (che cosa vuoi di più, la vita fa così e rimaniamo soli )
e io ti porto viaa ( non si regala mai il cuore che hai si presta ogni tanto ) e io ti porto via con meee ....

Nessun commento:

Posta un commento